Comprare follower Instagram, ecco perchè non devi farlo

Comprare follower Instagram sembra la nuova moda di moltissimi e moltissime influencer in erba. Questa pratica ti può consentire di raggiungere i tuoi obiettivi in un lasso di tempo molto breve. Ci sono molti presunti ” guru “ che ti garantiscono sulla qualità dei follower che andrai ad acquistare ma la vuoi sapere la verità? Questi follower acquistati sono tutti o la maggior parte di essi solo dei bot. Cosa? Non sai che cos è un bot? Eppure lo dice la parola stessa, è semplicemente un robot che compie azioni automatiche affinchè ti possa mettere un like ad una foto o un commento falso. E’ molto facile riconoscere un profilo fake che ti sta seguendo. La maggior parte delle volte, proviene da zone esotiche come l’ India o il Sud America. Perchè mai una persona straniera dovrebbe decidere di seguirti? Non ne vedo il motivo, a meno che tu non ti chiami ” The Rock “.

In questo articolo voglio darti dei piccoli suggerimenti su come far crescere il tuo profilo social. Innanzitutto tieni bene a mente che, quello del social manager è un lavoro vero e proprio ma che, con un po’ di impegno e studio, puoi ottenere dei buoni risultati anche in proprio. Innanzitutto tieni vivi i tuoi profili social, cerca di coinvolgere il tuo pubblico il più possibile. Crea sempre dei contenuti che la tua cerchia di contatti possa apprezzare. Ogni social ha algoritmi diversi per posizionare in modo migliore un profilo. Tieni a mente sempre una cosa comune per tutti i social. Questi siti guadagnano con la pubblicità, quindi non aspettarti che il tuo profilo, in modo gratuito possa ricevere una visibilità ottimale. Proprio per questo devi pubblicizzarlo tu stesso, o grazie agli annunci sponsorizzati dallo stesso social ( molto utile se vuoi vendere qualcosa ), oppure attraverso il web. Ricordati di leggerti bene le linee guida del social per capire ciò che puoi fare e ciò che devi assolutamente evitare.

comprare follower instagram

Comprare follower Instagram, cosa può succedere?

Stai pur certo che, se decidi di comprare follower Instagram, l’ assistenza del social network se ne accorgerà in breve tempo. Non fidarti di presunti ” guru “ che dicono di essere in possesso di fantomatici algoritmi in grado di spingere il tuo profilo. Sono tutte falsità, Questi presunti ” guru “ riempiranno il tuo profilo di account fake. Quando Instagram si renderà conto che il tuo profilo presenta delle anomalie del genere, verrà penalizzato silentemente. Tu non ti accorgerai di nulla, ma il tuo profilo non comparirà più nella home page di nessuno. Sarai penalizzato a vita. A causa di tutto ciò i tuoi sogni di gloria svaniranno per sempre.

Nel caso in cui tu non sia assolutamente capace di gestire il tuo profilo social, puoi affidarti ad un social manager basta che sia serio e affidabile. Tieni sott’ occhio il tuo profilo e controlla se i tuoi follower sono reali o meno. Una delle strategie per far crescere il tuo profilo su Instagram è quella di commentare delle foto di profili che trattano la tua stessa nicchia e che hanno a loro volta molti più follower di te. Il commento NON deve essere assolutamente spam ( evita di commentare con: Vieni a visitare il mio profilo ) ma bensì devono essere commenti reali e che si riferiscono a quella specifica foto. Vanno bene anche i like. Instagram ti fornisce degli utili strumenti come ad esempio le statistiche relative alla fascia oraria nella quale i tuoi post sono più seguiti. Tienine conto. Così facendo renderai visibile il tuo profilo a tanti potenziali nuovi follower. Spero che questo articolo ti sia stato utile.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Comprare follower Instagram, ecco perchè non devi farlo